mercoledì 22 luglio 2009

GIANLUCA (1973 - 2009)








UNFORGETTABLE FRIEND

Always in my heart

6 commenti:

mic.vit ha detto...

giorni orribili,roby...difficile ricordare,impossibile dimenticare...un abbraccio

SuzySecret ha detto...

mi dispiace tanto rob, e anche di non essereti stata vicino in quei momenti quando e' successo
un abbraccio
suz

chiara ha detto...

ciao GIANLUCA...
SEMPRE CON TE
non ti dimenticheremo mai e siamo sicuri che tu hai lasciato un pezzo del tuo cuore libero tutto per noi...
TI VOGLIAMO BENE...
TUTTA LA TUA FAMIGLIA
Chiara
Mara
Lena
Checco
Claudia
Alfredo
Marco
Augusta
Alessandro
Silvano
Elisabetta
Rocco
Gianni
Stefania
Ely Elo Michele
Nica Serena...
e tutt gli zii
TI VOGLIAMO BENE FRATELLONE CUGINO
CI MANCHI

chiara ha detto...

scusa per nn aver ascoltato i tuoi silenzi
scusa per nn aver capito che stavi male
scusa fratello mio per nn averti mai detto che ti volevo bene..

stefania ha detto...

Ciao Gianluca.Angelo dolce...Angelo caro.Non esiste giorno che il mio pensiero non corra verso te.Non nascerebbe l'alba,non scenderebbe il tramonto se il mio pensiero non voli verso te.Vorrei poter non sentire più questo silenzio assordante che hai lasciato nel mio cuore. Sei lì...splendi di una luce immensa...fredda per me.Vorrei essere il sole per scaldarti,per vederti sorridere, per vedere ancora una volta i tuoi occhi dolci...malinconici...pieni d'amore.Vorrei essere il sole per avvolgerti con i miei raggi e non lasciarti più andar via.Vorrei...ma non posso...non ho potuto!Il tuo sorriso mi accompagnerà sempre...il mio accompagnerà te per l'eternità.
Ciao Gianluca,Angelo mio!
Ti voglio bene.
Stefania

Anonimo ha detto...

Roberto, Grazie Mille per le tue foti di mio caro cugino Gianluca. L'ultima volta che ho vista Gianluca 1990, Con un sciambio di scuola. Un bello ragazzo. mio padre Vittorio (lo Zio) e venuta al funerale. RIP.x
Loredana, Adriano, Fabio e Paolo Serino GB.