mercoledì 18 marzo 2009

Il Papa e l'Hiv



Il Papa in Africa ha affermato che il preservativo non serve a sconfiggere il male.

Sarebbe soltanto una ridicola affermazione priva di ogni fondamento scientifico, se non avesse ripercussioni di nessun tipo. Invece ha ripercussioni gravissime perchè vincola i cattolici africani a fare a meno del condom e quindi ad essere potenziali vittime/portatori del contagio.

Per un'affermazione del genere, Benedetto XVI dovrebbe essere processato per crimini contro l'umanità dal momento che la diffusione dell'Hiv in Africa fa più vittime delle guerre che tormentano quel continente meraviglioso.

Infatti alcuni Paesi europei, civili e democratici e soprattutto LAICI, come Germania e Francia, hanno contestato le farneticazioni del Pontefice.

In Italia è calata una cappa di silenzio. A destra come a sinistra.
Vergogna!



2 commenti:

tony-face ha detto...

Siamo allo sfascio totale.
In balìa del razzismo della Lega, dei fascisti (vedere servizio su Repubblica TV di ieri), dei palazzinari e pure dei cani randagi ora....

Ma soprattutto dei preti e di un papa (che fece parte della Gioventù Hitleriana, non dimentichiamolo) CRIMINALE

Anonimo ha detto...

C'è gente che è stata incriminata per OMICIDIO COLPOSO,ma per molto meno...e un inquisitore del genere avrà sulle spalle migliaia di morti,sofferenti,innocenti colpiti dall'ignoranza e dalla superstizione,che schifo!
L'altra sera ho visto a Porta a porta quel coglione di Povia in coppia con Buttiglione e altri stronzi di tale risma,ieri sera pure il calciatore della Juventus,colpito sulla via di Damasco dall'illuminazione divina...sul ponte sventola bandiera bianca!