venerdì 4 giugno 2010

EIGHTIES COLOURS: oggi a Pescara



Oggi a Pescara, ore 19, presso lo stabilimento balneare "La Lampara", si celebra un'altra tappa del tour di presentazione di "EIGHTIES COLOURS. Garage, beat e psichedelia nell’Italia degli anni Ottanta".
Partecipano all'incontro Chicco Giraldi, Leonardo Oliveri e Umberto Palazzo (protagonista di quella scena con gli Ugly Things prima e gli Allison Run, dopo).

Sarà un'occasione speciale, per molti motivi: intanto perchè sarà la prima serata estiva, con la presentazione sulla spiaggia, e perchè - udite, udite - dopo 20 anni si riformano per un concerto esclusivo i VEGETABLE MEN.

Pescara, del resto, fu una delle città investite dal vento del “rinascimento neo-Sixties”, grazie proprio ai Vegetable Men, un gruppo fondamentale per la scena underground della città adriatica e tra i più interessanti del panorama italiano degli anni 80.

Si tratterà, quindi, di una speciale serata-evento che sta già suscitando grande clamore: i vecchi fan del gruppo si sono già dati appuntamento e molti, tra coloro che all’epoca non ebbero la possibilità di vederli dal vivo, hanno già annunciato una massiccia partecipazione via Facebook.

Ci vediamo a Pescara...the beat goes on!




1 commento:

chicco giraldi ha detto...

l'evento (presentazione libro alle 19 e concerto dei vegetable men alle 23) sarà fruibile in diretta streaming su PHTV.IT