lunedì 28 giugno 2010

EIGHTIES COLOURS a Pisa!



Nuova presentazione di EIGHTIES COLOURS e nuovo evento Sixties-oriented collegato all'uscita del libro!

Ovvero una tre giorni di rock psichedelico a Pisa, una delle culle della scena neo-Sixties italiana degli anni Ottanta.

Fu proprio la città della Torre pendente a generare un vero e proprio terremoto psichedelico con una band seminale - gli Useless Boys - dal cui scioglimento nacquero poi i Birdmen Of Alkatraz, i Liars e gli Steeplejack. Ovvero tre dei gruppi protagonisti di quella felice stagione creativa, che annoverò qualche anno dopo anche gli Strange Flowers.

E proprio Strange Flowers, Steeplejack e Liars daranno vita a una tre giorni (29 - 30 giugno, 1 luglio) di intenso e vibrante rock psichedelico, intitolata "River To Psychedelia".

Per l'occasione martedì 29 giugno, alle ore 18.30, presenterò "Eighties Colours" al Keith Art Cafè di Pisa con un ospite d'eccezione: il mio amico Dome La Muerte, leggendario chitarrista dei Not Moving.

A seguire, alle 21:30, saranno gli Strange Flowers a colorare la serata con le loro malie lisergiche e con un affasinante, ipnotico, light-show.

Se siete a tiro, non mancate!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Purtroppo mi sono perso una serata così bella. Ne sono venuto a conoscenza in ritardo. Ho acquistato il tuo libro e ti ringrazio immensamente per il lavoro fantastico che sei riuscito a creare.