sabato 9 ottobre 2010

Ritorna la Cantina del Rock




Dopo un periodo di stand-by ritorna in pista da oggi pomeriggio "La cantina del rock", la trasmissione radiofonica ideata e condotta da Wolfman Bob a.k.a. Bob Colella.
Una trasmissione nata durante gli anni universitari di Bob, negli studi della pionieristica "Facoltà di Frequenza", la prima radio universitaria italiana costituita all'interno dell'ateneo di Siena e poi chiusa dopo una strenua battaglia in sua difesa.

Finiti gli studi e trasferitosi a Roma, Bob Colella si è sempre distinto per il suo attivismo. "La cantina del rock" è divenuta prima una rubrica mensile sulla free-press "Post.it" e ora torna "on air" ogni sabato dalle 18,30 alle 19,30 dalle frequenze di Radio Popolare Roma.

Come sempre l'orecchio di Wolfman Bob è indirizzato al rock'n'roll più malsano, con una particolare attenzione a ciò che accade nei bassifondi dell'underground.
E quindi produzioni d-i-y e di etichette indipendenti, ma anche un tuffo avanti e indietro nella musica più vibrante che ci sia, dal blues di Chicago anni ’50 al garage texano dei Sixties, dal punk 1977 all'energia selvaggia del sound australiano.

Interviste, focus, speciali e come sempre grande muscica.

"La cantina del rock" si potrà ascoltare da oggi pomeriggio e tutti i sabati alle 18,30 sui 103.3 mhz a Roma e dintorni oppure in streaming direttamente dal sito di Radio Popolare Roma
Tutte le puntate del programma saranno poi scaricabili in podcast, assieme a tutto il materiale trasmesso fino a oggi, sul sito web de "La cantina del Rock".

Un grande abbraccio e un altrettanto grande in bocca al lupo a Bob e alla sua cantina.
Stay tuned!!!

1 commento:

Bob Colella ha detto...

crepi Bob!
è andata bene alla fine!
a presto brother