ciao GIANLUCA... SEMPRE CON TE non ti dimenticheremo mai e siamo sicuri che tu hai lasciato un pezzo del tuo cuore libero tutto per noi... TI VOGLIAMO BENE... TUTTA LA TUA FAMIGLIA Chiara Mara Lena Checco Claudia Alfredo Marco Augusta Alessandro Silvano Elisabetta Rocco Gianni Stefania Ely Elo Michele Nica Serena... e tutt gli zii TI VOGLIAMO BENE FRATELLONE CUGINO CI MANCHI
Ciao Gianluca.Angelo dolce...Angelo caro.Non esiste giorno che il mio pensiero non corra verso te.Non nascerebbe l'alba,non scenderebbe il tramonto se il mio pensiero non voli verso te.Vorrei poter non sentire più questo silenzio assordante che hai lasciato nel mio cuore. Sei lì...splendi di una luce immensa...fredda per me.Vorrei essere il sole per scaldarti,per vederti sorridere, per vedere ancora una volta i tuoi occhi dolci...malinconici...pieni d'amore.Vorrei essere il sole per avvolgerti con i miei raggi e non lasciarti più andar via.Vorrei...ma non posso...non ho potuto!Il tuo sorriso mi accompagnerà sempre...il mio accompagnerà te per l'eternità. Ciao Gianluca,Angelo mio! Ti voglio bene. Stefania
Roberto, Grazie Mille per le tue foti di mio caro cugino Gianluca. L'ultima volta che ho vista Gianluca 1990, Con un sciambio di scuola. Un bello ragazzo. mio padre Vittorio (lo Zio) e venuta al funerale. RIP.x Loredana, Adriano, Fabio e Paolo Serino GB.
Sono nato a Reggio Calabria nel 1971, mentre ancora si udivano gli ultimi echi della Rivolta.
Ho capito di volere fare il giornalista presto, i miei primi articoli sul giornalino del quartiere sono usciti che non avevo neppure 14 anni. A 17 ho iniziato a collaborare con alcune testate indipendenti: Stress, una pioneristica rivista gratuita che usciva a Firenze e veniva diffusa per posta in tutta Italia; Urlo, il bimestrale di rock italiano con cui ho collaborato fino all'ultimo numero uscito nel 1998.
Ho scritto a lungo di musica per riviste specializzate in Italia (Rockerilla, Bassa Fedeltà, Rumore, Freak Out, ecc.) e all'estero (Ruta 66 in Spagna, I-94 Bar in Australia), prima di approdare a Roma dove, dal 2004, lavoro come free-lance prevalentemente per il gruppo Espresso-Repubblica (l'Espresso, Repubblica/Repubblica.it, il Venerdì). Per diversi anni ho collaborato anche con Diario.
Dalla musica ho spostato via via il mio raggio d'azione, comprendendo che il giornalista oggi deve sapersi occupare un po'di tutto: dalla politica alla società, dagli spettacoli ai motori. La sfida è stata ed è stimolante: scrivere del mondo che ti circonda e non solo di ciò che ti appassiona.
6 commenti:
giorni orribili,roby...difficile ricordare,impossibile dimenticare...un abbraccio
mi dispiace tanto rob, e anche di non essereti stata vicino in quei momenti quando e' successo
un abbraccio
suz
ciao GIANLUCA...
SEMPRE CON TE
non ti dimenticheremo mai e siamo sicuri che tu hai lasciato un pezzo del tuo cuore libero tutto per noi...
TI VOGLIAMO BENE...
TUTTA LA TUA FAMIGLIA
Chiara
Mara
Lena
Checco
Claudia
Alfredo
Marco
Augusta
Alessandro
Silvano
Elisabetta
Rocco
Gianni
Stefania
Ely Elo Michele
Nica Serena...
e tutt gli zii
TI VOGLIAMO BENE FRATELLONE CUGINO
CI MANCHI
scusa per nn aver ascoltato i tuoi silenzi
scusa per nn aver capito che stavi male
scusa fratello mio per nn averti mai detto che ti volevo bene..
Ciao Gianluca.Angelo dolce...Angelo caro.Non esiste giorno che il mio pensiero non corra verso te.Non nascerebbe l'alba,non scenderebbe il tramonto se il mio pensiero non voli verso te.Vorrei poter non sentire più questo silenzio assordante che hai lasciato nel mio cuore. Sei lì...splendi di una luce immensa...fredda per me.Vorrei essere il sole per scaldarti,per vederti sorridere, per vedere ancora una volta i tuoi occhi dolci...malinconici...pieni d'amore.Vorrei essere il sole per avvolgerti con i miei raggi e non lasciarti più andar via.Vorrei...ma non posso...non ho potuto!Il tuo sorriso mi accompagnerà sempre...il mio accompagnerà te per l'eternità.
Ciao Gianluca,Angelo mio!
Ti voglio bene.
Stefania
Roberto, Grazie Mille per le tue foti di mio caro cugino Gianluca. L'ultima volta che ho vista Gianluca 1990, Con un sciambio di scuola. Un bello ragazzo. mio padre Vittorio (lo Zio) e venuta al funerale. RIP.x
Loredana, Adriano, Fabio e Paolo Serino GB.
Posta un commento